Cerca nel sito


Contatti

Radio Web Ginosa
Seguici su facebook

oppure

E-mail: radiowebginosa@gmail.com

COMITATO APARTITICO "RINASCITA CITTADINA" - INCONTRO CON IL SINDACO E RESOCONTO CON I CITTADINI

05.02.2014 02:19

Comitato apartitico
"Rinascita Cittadina"
Ginosa -TA-

agli organi di informazione
al Sindaco di Ginosa, Dott. Vito De Palma
alle forze dell'ordine
ai cittadini
a chi di competenza


Comunicato n.3 - 5 Febbraio Gennaio 2014


OGGETTO: Incontro col Sindaco h11,30 del 5 Febbraio e resoconto incontro coi cittadini


Pochi giorni fa, presso il teatro Metropolitan di Ginosa, si è tenuto un incontro pubblico con la cittadinanza. Numerosa la partecipazione, si contavano circa 500 persone, che hanno attentamente ascoltato i contributi dei relatori, ed il comitato ha anche preannunciato l'indicazioni di strumenti a norma di legge per fronteggiare il caro crisi e caro bollette.

Tali strumenti sono in fase di approntamento e verranno divulgati nelle prossime ore mediante stampa, pagina Facebook del comitato ed incontro pubblico nei prossimi giorni.

Mercoledì 5 febbraio, invece, si terrà un incontro tra il Sindaco di Ginosa, presso il palazzo comunale, ed una delegazione del Comitato Rinascita Cittadina.
In tale incontro si discuterà sui punti proposti dal comitato, si sottoporranno all'attenzione del primo cittadino anche numerose altre firme di partecipazione al comitato di numerosi altri cittadini. Al momento, sono state superate le 1000 (mille) adesioni.

L'esito di tale incontro verrà reso pubblico giovedì 6 Febbraio, presso il salone Montfort, presso la parrocchia "Cuore Immacolato" di Ginosa, alle h19,30.

I cittadini tutti, a prescindere dal proprio impiego e/o attività economica, sono invitati a partecipare agli incontri.

Inoltre, il CRC ricorda a tutti i cittadini che chiunque può aderire gratuitamente al comitato, ed è invitato a partecipare attivamente, tutti uniti per la rinascita del nostro comune, sulla base esclusiva di principi apartitici e del bene comune.

Infine, il CRC si dissocia dalle calunniose voci che circolano in paese, partite dalle "solite malelingue" di partito, che disegnano il comitato come un nascente partito in cerca di scontro.
A questi signori dalla chiacchiera facile, ribadiamo che il comitato è una libera e legale associazione apartitica di cittadini pensanti e che si dissocia da qualsiasi partito.

Lungi dalla polemica, invitiamo pubblicamente tali signori sono gentilmente invitati ad assistere e partecipare con proposte interessanti e dialoghi costruttivi alle riunioni del comitato…chissà e comincino a fare qualcosa di utile per il proprio paese…

distinti saluti,

Il Comitato apartitico
Rinascita Cittadina

rinascitacittadinaginosa@gmail.com


iscriviti al gruppo Facebook, cerca "Rinascita Cittadina" o copia e incolla:
https://www.facebook.com/groups/569075956511917/