Cerca nel sito


Contatti

Radio Web Ginosa
Seguici su facebook

oppure

E-mail: radiowebginosa@gmail.com

SEGNALAZIONE - PROPOSTA DEL GRUPPO 5 STELLE DI GINOSA

01.02.2014 13:45

Per gentile richiesta di pubblicazione: 

Il gruppo Ginosa 5 Stelle ha fatto nella passata giornata (31/01/2014) una proposta all'Amministrazione Comunale di Ginosa, richiedendo di adottare un sistema di e-Government utile alla cittadinanza per inviare direttamente alla Pubblica Amministrazione segnalazioni di degrado eventualmente presenti sul territorio. Questo tramite un applicativo, Decoro Urbano; una volta eseguito l'accesso, previa iscrizione del Comune di Ginosa nei "Comuni Attivi", il cittadino scatta semplicemente una foto della segnalazione e la condivide tramite smartphone con l'applicazione "Decoro Urbano WEDU" oppure tramite pc effettuando l'accesso su www.decorourbano.org
Grazie al sistema GPS della nuova generazione di smartphone la foto risulta georeferenziata e la Pubblica Amministrazione sa precisamente dove andare ad intervenire.
Per ulteriori informazioni potete consultare il sito www.decorourbano.org oppure contattare i seguenti indirizzi di posta elettronicaamedeoclemente1991@libero.it o marcogalante.m@gmail.com. Fiduciosi di una vostra condivisione sui vostri canali a scopo di far conoscere alla cittadinanza il servizio proposto ed il suo funzionamento, vi porgiamo Distinti Saluti. 
Il gruppo Ginosa 5 Stelle.